​
Organigramma
Presidente
​
Dott. Giulio Magnani
(fondatore)
​
Consiglio Direttivo
​
Giovanni Bracci
​
​
Dott. Filiberto Franchi
​
​
Avv. Gianfederico Rotellini
(fondatore)
Avv. Cristiano De Antoni
(fondatore)
​
Marco Ricciardi
(fondatore)
​
Avv. Fabio Sacco
(fondatore)
delegato ai rapporti con FESAC
​
​
​
​
Collaboratori delegati
​
Andrea Favaro
delegato ai rapporti con Firearms United
​
Raggruppamenti
​
Collezionisti
​
​
Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche
Responsabile: Avv. Cristiano De Antoni
Vice-responsabili: da assegnare
​
Responsabile: da assegnare
​
Sezioni locali
​
(in fase di costituzione)
​
Circa il Collegio dei Revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri si riportano i commi 4 e 5 dell'art. 67 dello Statuto ("Norme transitorie"):
​
"4. Fino a quando la legge non ne impone la costituzione, le funzioni del Collegio dei Probiviri sono attribuite all'Assemblea degli associati. Il Consiglio Direttivo, se lo ritiene necessario, può richiedere la costituzione del Collegio dei Probiviri anche qualora la legge non ne imponga la presenza. Il Consiglio Direttivo, con propria delibera, può nominare in sostituzione dei membri di diritto vacanti tre associati quali membri provvisori del Collegio dei Probiviri, i quali sono progressivamente sostituiti dai membri di diritto successivamente costituiti ai sensi del presente Statuto.
5. Fino a quando la legge non ne impone la costituzione, il Collegio dei revisori dei conti può essere costituito anche da un numero di membri inferiore a quanto previsto dal presente Statuto. Il Consiglio Direttivo nomina i membri del Collegio dei Revisori dei conti, ovvero conferma quelli già in carica, e le sue funzioni sono esclusivamente consultive."
​