top of page

Assemblea degli associati 2024

Si informano gli associati che il giorno 16 giugno 2024 è convocata l'Assemblea degli associati UNARMI, che si svolgerà

alle ore 7:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione

alle ore 15:30 presso la Villa Mergè in Frascati (RM), via Santovetti 2.


Scarica la convocazione con l'ordine del giorno dettagliato:

240530 Convocazione Assemblea UNARMI
.pdf
Scarica PDF • 181KB

E' un momento fondamentale della vita associativa e ci auguriamo che il maggior numero possibile di associati potranno partecipare e portare il loro contributo attivo nella discussione dei numerosi temi che saranno affrontati, anche in previsione di una piena ripresa delle attività associative.


Si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è subordinata alla regolarità nel versamento delle quote associative annuali, a norma dell'art. 30 dello Statuto.


Ciascun associato ha ricevuto, unitamente alla convocazione, anche il riepilogo della propria posizione associativa (anche alla luce della delibera del Consiglio Direttivo del 17 maggio 2024 con la quale sono state abbuonate due annualità a tutti gli associati in considerazione delle ridotte attività associative durante il periodo covid) e le istruzioni per versare le eventuali quote mancanti.


E' richiesta agli associati, per evidenti motivazioni organizzative, la conferma della propria partecipazione o dell'eventuale delega ad altro associato (che dovrà poi essere presentata sottoscritta in originale, corredata di documento di riconoscimento del delegante), ovvero la comunicazione della propria intenzione di non partecipare, utilizzando il modulo predisposto:



Gli associati che lo desiderano possono inviare la propria candidatura per il ruolo di Consigliere tramite il modulo di conferma della partecipazione entro il 13 giugno 2024, accompagnata da una sintetica presentazione.

Comments


bottom of page